top of page

Io sono Monia, classe 1986, e qui vi parlerò un po' di me e delle mie creazioni.

Adoro i gatti, infatti ho una piccola panterina nera ed anche una cagnolina meticcia, entrambe super viziate e coccolate! Mi piacciono gli unicorni, sono appassionata di make up, Sailor Moon, My Little Pony, amo fare dolci e mi definisco "nerd", un po'

per passione un po' per lavoro.

Mi attirano tutte le cose pucciose, rosa e glitterate ma anche quelle dark e fantasy e cerco di unire queste due anime nelle mie bamboline: occhi grandi, espressioni dolci e sognanti, colori vivaci, ma anche vestiti gothic con fiocchi e merletti.

Benvenuti nel mio piccolo mondo kawaii 

Ho sempre disegnato e da piccola volevo fare la stilista, diciamo che l'arte è una costante della mia vita.

Nel 2007 ho avuto tra le mani un bracciale di Fimo ed incuriosita da questo materiale ho provato ad usarlo. Non avevo mai modellato prima, se non qualche lavoretto scolastico con il Das. Piano piano, quello che era solo un passatempo, una valvola di sfogo, mi ha preso sempre di più ed ho capito che modellare mi faceva stare bene e forse era questo "il lavoro che volevo fare da grande".  

Unendo questa nuova passione con quella che ho da sempre per la bigiotteria, è nata Mei Creations.

Il Fimo è un'argilla polimerica termoindurente, deve essere cotta in forno, ed è già colorata come il pongo (a me piace mischiare più colori per crearne di nuovi). E' un materiale abbastanza resistente, però, come dico sempre, se provi a staccare la testa alla bambolina o a spezzarle le gambe è ovvio che si romperà!

PSX_20210217_171802_edited.jpg
bottom of page