SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 60€ - SPEDIZIONE INTERNAZIONALE ATTIVA SOLO PER ALCUNI PAESI*
SPEDIZIONI
​
ITALIA: Spedizione con corriere a 7€.
Gratis per ordini superiori a 60€, bomboniere escluse.
​​
Spediamo in questi Paesi con raccomandata internazionale tracciabile:
​
EUROPA, UK (controlla i singoli Paesi): gioielli 12€ - quadretti 30€
​
CANADA, MESSICO, BRASILE, ARGENTINA: gioielli 15€ - quadretti 35€
​
AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, CINA, GIAPPONE, HONG KONG, COREA DEL SUD:
gioielli 15€ - quadretti 38€
​
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili. Mei Creations non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.
​
​
Tempi di evasione dell'ordine
Solitamente spediamo in 2-3 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
​
​
Tempi di consegna
ITALIA: con la spedizione con corriere i tempi di consegna sono di 48/72 ore.
​
EUROPA, UK: da 7 a 15 giorni lavorativi.
​
CANADA, MESSICO, BRASILE, ARGENTINA: da 2 a 7 settimane.
​
AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, CINA, GIAPPONE, HONG KONG, COREA DEL SUD: da 2 a 8 settimane.
​​
RESI
​
Gli ordini personalizzati non godono del diritto di recesso come previsto dall’articolo 59 del Codice del Consumo. Pertanto se hai richiesto una commissione per bijoux o bomboniere non puoi fare il reso nè chiedere il rimborso.
Reso: contattami entro 3 giorni dalla consegna usando il form presente nella sezione "CONTATTI" o scrivendo a meicreationshandmade@gmail.com e spedisci l'articolo entro 14 giorni dalla consegna.
Ti verranno fornite tutte le indicazioni per spedire ed imballare l'oggetto correttamente, perchè se riceverò l'oggetto danneggiato, non farò il rimborso o ti verrà rimborsato solo il costo della spedizione (ossia quella che hai pagato al momento dell'acquisto sul sito).
​
La spedizione deve essere tracciabile e dovrai fornirmi il codice di tracking.
​
Smarrimento: farò una denuncia di smarrimento alla posta e dopo la risposta certa di smarrimento, ti contatterò e deciderai o un rimborso o nuovo invio. Non sono previsti rimborsi per acquisti inviati ad un indirizzo sbagliato.
​
N.B. Il costo della spedizione del reso è a carico dell'acquirente e non verrà rimborsato.
​
​
Rimborsi
Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'articolo integro a spese del cliente con spedizione tracciabile.
​
Rimborso per danni
​
Le creazioni vengono spedite con cura e ben imballate, ma può succedere che durante il trasporto subiscano dei danni imputabili al servizio postale. Contattami entro 3 giorni dalla consegna allegando una foto dell'oggetto danneggiato. In questo caso il rimborso sarà totale (sia per il costo della creazione che per il costo della spedizione).
​
​
Il rimborso verrà effettuato quando riceverò il reso, entro 5 giorni.
​
​
​
​​
